Casa del Miele propone interessanti eventi e vi tiene aggiornati sulle principali novità.
Nei nostri ambienti e in particolare nelle camere – dove l’igiene è prioritaria – utilizziamo il metodo di sanificazione naturale tramite generatori ad ozono.
Gli ozonizzatori utilizzati sono il frutto di anni di studi dell’azienda certificata Ecoglobal Italia di Treviso e garantiscono un’igienizzazione completa in tempi brevi.
L’ozono (gas composto da tre atomi di ossigeno) infatti purifica l’aria dagli agenti biologici come virus, batteri, muffe, acari, eliminando ogni elemento nocivo senza l’utilizzo di alcun componente chimico, in modo totalmente naturale.
L’ozono è uno dei più forti ossidanti presenti in natura: reagisce con sostanze organiche insature riuscendo a sanificare l’aria e l’acqua, combinando i suoi effetti battericida, fungicida e inattivante per i virus.
L’ozono prodotto dal nostro trattamento è in grado di eliminare in modo naturale, quindi senza l’utilizzo di sostanze chimiche, ogni elemento nocivo e sanificare tutte le superfici, anche quelle difficilmente raggiungibili con un lavaggio classico.
L’ozono dopo pochi minuti ritorna ad essere ossigeno, senza residui chimici ed odori sgradevoli, lasciando invece un piacevole e reale senso di pulizia nell’ambiente.
L’apparecchiatura utilizzata è conforme alle Direttive dell’Unione europea e certificata IQNET ISO 9001.